• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao ticcio, ti ho scritto per la domain. Dai un'occhiata ai messaggi privati!!! ;)
    sono infortunato,problemi con i legamenti ad un ginocchio,ora sono in fase di riabilitazione,ne avrò ancora per un pò. Te tutto ok?
    Ticcio scusa il disturbo sono simone potresti dirmi se questo ammortizzatore va bene sulla mia bici o se è meglio cambiare solo la molla? Grazie
    scusa ticcio ma l'ho letto solo adesso scusa. Dopo la fine del brigante faccio la linea pezzey fino al buco chi gira ,adesso da qui; o giri a sinistra senza fare il buco c.g e prendi il sentiero a dritto (masso na sega) passato l'albero che fa un arco ,lo fai tutto ed esci al cartello radio cora ,scendi verso l'asfalto tenendoti a destra,attraversi la stradae rientri nel bosco ,scendi un sasso ed incroci un altro sentiero(ke viene anke questo dalla strada) prendi a sin. e scendi tutto questo sentiero fino ad arrivare dove sei obbligato ad andare a destra o a sinistra (cespuglietto) ,prendi a destra scendi un altro po e poi risali un po,quando inizia spianare dopo una 50ina di mt fai attenzione sulla sinistra inizia il VIET CONG1 fresco fresco inaugurato il 1 marzo (quindi ancora da compattare attenzione agli appoggi) ke ti fa uscire ad uno spiazzo con staccionata pprendi il sentierino ke costeggia la staccionata sulla sin. ed esci su via dei massoni
    Ci conto !!!!!!!!!! p.s. risultato della risonanza m. : ho lo scafoide rotto ! :-( ma ci sarò
    Grande Ticcio ...tieni d'occhio il ns gruppo per il raduno dell' 11 settembre ...sarei molto felice di riavervi sul Promontorio ....con la La Pierre ovviamente !!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...