J
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • La spider 29 pesava 12.3 kg.
    Mi vergogno a dirlo una settimana fa, l'ho cambiata con la spider 29 comp. Ho tenuto il manubrio, i freni X0, la guarnitura X0, i pedali, le gomme ardent e ho cambiato il resto: cambio (XX gripshifter) ruote (sempre crankbro iodine3), cassetta XX, forca 110-140 fox talas CTD 2013
    Quella in alu era una L, un filo troppo grande per me che sono 1.80. quella in alu la fanno in 4 misure S-M-L-XL. Quella in carb in 3 misure S-M-L. La carb è un po' piu compatta e aperta e mi da piu' sicurezza in discesa. Non l'ho ancora pesata, ma penso sia rimasta uguale. (Telaio, cambio e cassetta piu leggeri, ruote e forca piu pesanti).Come sensazioni, la nuova è praticamente uguale, con due vantaggi: piu' maneggevole e più rigida davanti.
    Con quella in alu, l'efficacia in salita la trovavo facilmente con l'ammo messo sul propedal. la posizione chiusa la usavo solo sull'asfalto. Sul ripido accorciavo la forca e la chiudevo solo un po', cosi saliva ovunque senza bobbare.
    ciao!
    Ciao, ho letto il tuo commento sulla spider 29 e volevo cortesemente chiederti un paio di cose, il peso della bici con il montaggio che hai descritto e se l'efficacia in salita di cui parli l'hai ottenuta solo con l'ammo. chiuso. grazie mille
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...