• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tettabeta
Punteggio reazioni
21

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie a tutti, sono commosso : ricevere auguri da persone che in pratica non conosci fa sempre impressione :-)
    Grazie ancora,
    Davide
    Come non fare gli AUGURISSIMI ad un GRANDE come te!I piu' sinceri auguri ed un abbraccio!...xo'...sempre a manetta apertaaaa!!!!! ;-) :-)
    Domani sabato non ci siamo,andiamo a Les gets.Per lunedi non so dirti cosa facciamo.
    Comunque se lasci l'auto al termine dell'asfalto sei vicino sia che sali o scendi.Per me il posto migliore è sotto sulla rampa dello Space shuttle per i cavi.Se vuoi prova a chiamarmi 3338197607 ciao
    come dico al solito io non mi merito niente :mrgreen: ma grazie della reputazione :-)
    Ciao tetta, ci siamo sentiti lo scorso anno per i parapolvere della totem, come và? Volevo un tuo consiglio su un valido ammo da montare sulla mia gemini 900 del 2005...Volevo metterci un dhx5, ma chi dice che poi il serbatoio tocca il telaio quando si comprime, chi dice dhx3(ma dove lo trovo), chi dice :io sulla mia o messo il DHX 5, e il serbatoio NON tocca, PERO:io ho TOLTO la ghiera blu per la progressione, sviti i due grani che stanno sulla circonferenza all'interno dei buchi, togli la ghiera e poi ci passa.
    serbatoio verso il carro in basso. non da problemi di interferenza, e non ci son problemi per quanto riguarda il funzionamento dell'ammo, solo non ha piu la ghiera, che altro non è che una cosa puramente estetica, in quanto non una parte essenziale. SchadraK.
    Cosa mi consigli? Grazie antic.. Guido
    siete stati fantastici abbiamo fatto una bella risata.grazie x le foto mi viene da piangere iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nene
    Ciao tetta, fammi sapere quando inserisci le foto.
    Grazie ancora per la compagnia di ieri.
    Roby.
    Ciao Davide,
    se e quando decidi di fare un ordine a Chainreaction dimmelo che mi aggrego.

    Ci sentiamo, a presto

    Franco
    Vedo solo ora che mi hai dato reputazione, grazie!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...