• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


666 le demon
Punteggio reazioni
164

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie per la REP. fratello!!! :celopiùg: Per me la tua...... vale doppio!!! ;-)
    Sai campare!!! :celopiùg:
    FINALMENTE!!!!!!!!
    Grazie. Ci sono andato per vedere Il Cilindro ma devo dire che Myles mi ha davvero impressionato. :rock-it:
    Fratello guarda che, a dispetto delle malelingue, a noi non piace vincere facile. Quindi vedete di fare qualcosa. :celopiùg:
    ke spettacol:smile:il video ......e approposito thank x il REP!a buon rendere appena posso ricambiare.ciauz
    Grande!!!
    Fratello che robbbba che avete lì sotto!!!
    Grazie 1000 questa è per te
    thank's for the +..prima o poi un giro insieme lo facciamo, reggio lo conosco bene..ancora meglio bagnolo. magari con un bel sottofondo musicale..visto che i gusti penso siano gli stessi. to hell...and back!!
    Dirti che vai alla grande sarebbe scontatissimo ;-)
    Grazie per il saluto domenicale che ricambio. Sai troppo campare fratello :celopiùg:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...