• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikael33
Punteggio reazioni
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie della rep. Ti terrò informato durante la stagione sulla durata e quant'altro! Ciao Chri
    Il latino... NEPPURE LA MIA!!!! AUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAAHUAHAUHAUHAUA!!!
    figurati...la reputazione per l'ironia riguardante la f...@, è sempre ben guadagnata in un forum di maschioni puzzolenti!:celopiùg:
    si, son le foto che ci son nel tuo profilo!!!, comunque adesso vedo di organizzarmi e ti faccio sapere, okk?
    ciao mik, volevo chiederti una cosa, ho visto le tue foto, e volevo chiederti dov'è questo posto qua, è davvero molto bello, ed anche le strutture son fatte davvero bene! mi piacerebbe venirci con qualche amico a farci un giro!
    Ciao Mika!!
    Grazie per gli auguri, si da noi sulla costa tutto bene e anche i nostri amici Opachee stanno bene.
    Fra qualche weekend veniamo a trovarti, prepara il pavimento di camera tua che arriviamo ahahahahahah
    ..si è mio amico ho fatto la notte su all'ospedale, ora sta abbastanza bene, comunque 4 costole rotte, clavicola in tre punti e perforazione della pleura polmonale, è ancora nel letto col drenaggio e giovedi lo operano alla spalla. Speriamo lo mandino a casa prima di pasqua. Ciao michelangelo ci si vede presto...
    non era per le stronzate , era il giorno della reputazione gratis per tutti quelli simpatici del forum
    :smile:no sinceramente non avevo aperto il topic,anche perchè non avevo capito ci fosse anche quel numero:hahaha:..vabbè,grazie mille Michelà..ci vediamo alla gara!:-)
    Ciao michelà,senti me potrsti da per favore il numero del villino li vicino alla pista??Grazie in anticipo ;-)
    Nico
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...