• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pablo masai
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    Weila pablo, quando andiamo a fare un bel giro in bici??
    Io sto uscendo tutte le mattine alle 5.45.
    E la domenica...se arrivo presto in settimana sei libero per andare a fare un belcgiretto
    Oh yes! primo giro serio da novembre...ho faticato ma ho retto abbastanza bene, oggi non sono neanche tanto stanco! la nuova variante è bella, nel pezzo iniziale però molto verticale con gradoni e parecchio smossa. perde tanta quota ed è poco ciclabile per i comuni mortali. il giro dell'altra volta era più lungo in discesa ma meno ripido/tecnico...cmq mi ci voleva proprio :) tu stai pedalando un pò, impegni permettendo? come stai adesso? ciao ciao
    ...su questa nuova ho le MAXXIS MINOR DH davanti e dietro MAXISS HIGH ROLLER..
    tutti dicono che sono una bomba... ed effettivamente tenuta in discesa spettacolare..
    Io le ho trovate sulla bici, non le avrei mai messe, con quello che costano e vedendo come si consumano.. come scorrevolezza non sono il massimo, sopratutto su asfalto. sono anche molto robuste..
    io mi trovavo bene anche con le KENDA NEVEGAL... ma queste sono molto più robute..
    prese con le pinze a becchi lunghi e bruciate sul fornello, problema risolto anche perchè non frenavano un tubo
    Volentieri...solo che adesso abitando a boca siamo un pò più distanti. comunque potremmo organizzare prossimamente, sto riprendendo solo adesso dopo mesi di stop forzato con qualche giretto dietro casa. adesso ho il fenera fuori dal cancello :)
    ci sentiamo ciao
    Ciao Pablo! Guarda sinceramente non saprei consigliarti, non l'ho neanche mai visto, penso che il suo lavoro lo faccia ma non saprei dirti di più.. Gianluca di GD-store è disponibilissimo, prova a sentire lui
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...