• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


timmy
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Tanti Auguri! Solamente adesso perchè oggi ho avuto un pò da fare. :) o-o
    Hei zio!!! :-) Io penso che la birra non tarderà ad arrivare, basta solo pazientare un pò, poi magari col bel tempo ci scappa un giro dalle mie parti!!! O magari io dalle tue!!!
    Ciao zione. buon inizio settimana :prost:
    sciao bbbello!!! :-)
    Che immenso piacere sentirti/leggerti!!! Sono contentissimo per il tuo braccio, io sto benone, sono stato operato a fine febbraio e lunedi finalmente rientro a lavoro, Ho già cominciato a fare qualcosina in palestra, ed ho quasi recuperato del tutto la mobilità, ma ancora niente giri "scassati". Ti mando un fortissimo e fraterno a braccio, spero di beccarti al più presto possibile. :-)
    Ciao zione, spero di recuperare veloce come tu dici.
    Un abbraccio enorme :prost:
    Se in questi giorni passi di qua......;-)
    Infiniti Auguri zio timmy, un affettuoso abbraccio e che sotto l'albero tu possa trovare + di quanto desideri. :prost:
    Non preoccuparti fosse anche dall'altra palrte della Lombardia ci becchiamo comunque :-)
    Siamo ad appena 13 Km una pedalatina ;-)
    Ciao bello :prost:
    Nuooooooooooooooooooooooo!!!
    Tristezza!!! :-( proprio adesso che sono in trasferta :-(
    Facciamo per un'altra volta... RAGAZZO ;-) ed ancora tanti tanti Auguri di Buon Compleanno:yeah!::-x:-x:}}}::-x:-x:prost::yeah!:
    Ma tanti tanti tanti Auguri di Buon Compleanno zione!!!
    Cominciano a diventare un pò tantine per provare a spegnerle in un soffio solo eh!?!?!?
    Il sole splenda sul tuo viso per lunghi giorni :bacetto:
    Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazzo!!! ;-)
    Ciao zietto!!!
    Che piacere ricevere i tuoi auguri!!! Grazie ancora :-)
    Peril tuo brachioradiale sono enormemente dispiaciuto :-( . Se è vero che devi operarti, non saprei darti alcun consiglio,se non quello di sentire molteplici pareri.
    Per la birra non credo sia cosa dell'altro mondo :prost:
    Ti prego la prossima volta fammi sentire che stai benone.
    Un forte, fortissimo abbraccio .
    Tuo nipotino
    Peppe
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...