• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerluca
Punteggio reazioni
1.670

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Forse ho esagerato, facciamo 400-500 grammi. probabilmente esco stasera quando accompagno mio figlio a calcio, poi mi fermo alla pista di atletica a girare.
    Gli steli sono di 32, l'ho presa, verso la fine della settimana dovrebbe arrivare assieme al telaio. ho calcolato che tra telaio, reggisella e forcella dovrei scendere di 600-700 grammi.
    O luca io i messaggi li leggo dopo qualche mese , comunque quello nella foto sono io a Livigno
    E' quella che era montata su quel telaio, il prezzo ti sembra ok? Oppure si trova qualcosa di simile a meno?
    ciao,
    mi potresti dare delle dritte per trovare il bike park di Mozzanella, mi piacerebbe provare qualche sentiero.

    grazie
    Non sò se domenica fai la corsa da Castiglione a San Pellegrino, serve il certificato di idoneità con su scritto che vale anche per atletica, altrimenti non ci si può iscrivere. All'Isola santa mi hanno fatto partire lo stesso, poi ho richiesto informazioni e a Castiglione se non ho il certificato come vogliono loro non mi fanno iscrivere. Ciao
    Ciao a Cecina ci dovrei essere se non riesco a contattarlo gliela lascio al gazebo di coppa toscana, oppure se lo vedi mi può chiamare che ci mettiamo d'accordo Massimo 3479015140 ciao e grazie
    Va abbastanza bene, solo che non ho ancora ripreso in pieno con la bici. Per il momento mi sono dato alla corsa a piedi, volevo provare a fare la scalata Castiglione-S.Pellegrino.
    Ho fatto vari esami, sono tutti perfetti. Sono giunto alla conclusione che il problema dipenda dai turni lavorativi e dall'accumulo di stanchezza legata alla mancanza di adeguato riposo. Quindi per il momento cerco di non strafare e cercare di dormire il più possibile (ho iniziato ad usare i tappi e la mascherina).
    in discesa l abici è veramente stabile e "su un binario" ad un livello che for.
    se neanche con la forcella sulla 26.
    a Prato non ho veramente avuto nessun problema da nessuna parte: nel fangone andava diritta......nei tratti con il solco ho dovuto guidare di tanto in tanto, ma poca roba.
    rispetto alla 26 sono molto più alto davanti ( e per la salita ho dovuto mettere una pipa da -17°) e faccio passaggi con la rigida e sella alta che me mettevano in difficoltà con la forcella da 130 di una bici da scazzo che avevo.In discesa non ho ancora capito qual'è il margine.

    l' unica cosa che sulla 29 mi piace poco è l a"poca affidabilità " delle gomme rispetto alle LUST della 26......
    Ciao,ho provato a contattare Giuseppe64 in MP ma non ho ricevuto risposte,sai come posso fare per contattarlo e se nel caso fosse lui quello che mi ha prestato la pompetta (bianca con avvolto del nastro da elettricisti nero) restituirgliela
    Massimo
    guarda....avanti avevo una crossmark ( che sulla 26 nn ci terrei neanche pagato).....
    nessun problema da nessuna parte.
    sto pensando di mettere il raceking 2.0 avanti, pensa te.
    in discesa veramente nn c' è paragone........in salita se ne pole ragionare, ma devo dire che ho su delle rote che solo la posteriore con gomma pesa 3050 gr con camera d' aria......son dei piombi.
    ti saprò dire dopo il SRH che farò con ruote buone e gomme latticizzate....calerò più di un kg solo nelle ruote.........son curioso di montarle
    è tardi tardi x farti gli auguri di buon 46?domani se sto ca......o!de tiempo de mierda.allentasse un'attimo si azzarda un giro in mtb?quando meglio ti torna tanto io sono a casa.
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    bene!appena arriva fammi uno squillo che questa settimana mi hanno messo in ferie. in 10 anni è la prima volta nn è un buon sintomo nulla di preoccupante però..........in settimana voglio anche fare un salto da quel ragazzo che ha rilevato roba da negozio a gioviano.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...