• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RobertoSR
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao come stai??
    è un pò che non ci si sente, ti ho scritto perchè se mi confermano le ferie da fine agosto fino a metà settembre sarò in tour in sicilia.
    Nico
    a quanto pare ho saputo che ti serve un telaio spark 30 se vuoi te lo do io ha 50 km ma è di misura L fammi sapere se ti puo andar bene ti dico solo che ha 50 km
    ok vado a fare le foto , come faccio a vedere la discussione che hai aperto cmq ci voglio 1550 e non se ne parla piu p.s rimandami la tua mail
    ciao se mi dai un recapito di casella postale ti allego il file e te lo spedisco qua nel forum non cè la faccio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...