• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea_74
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao ho visto l'inserzione del reggisella cobalt 11 e sarei interessato... però volevo sapere come mai lo vendi nuovo e se possiedi scontrino per eventuale garanzia. Ciao e grazie
    ciao,
    anch'io sono di salgareda ..
    se ti va si può fare qualche giro assieme ..
    paolo
    Ciao Andrea la voglia c'è sempre! Sono incasinato con i tempi perchè ho la moglie incinta di 7 mesi... quindi in questo periodo rientro quasi tassativo per le 13.
    Per Sabato che progetto hai? thx

    p.s. mi sa che lavoriamo tutti e due in via galileli a silea.. prima ho visto l'adesivo con il robottino su una nissan.. ha!
    ciao andrea ti è arrivata la mia risposta?? non mi capisco con questi messaggi inviati
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...