• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea84Cube
Punteggio reazioni
12

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Arrivera il giorno in cui riusciro ad acquistare quella Canyon Torque FRX Dropezone....Cazzarola la sogno anche la notte!!!
    Ciao, sul forum c'è già la sezione apposita e io non credo di essere il migliore per spiegare una cosa simile (so qualcosa ma non ho competenze specifiche). Magari mi informo se qualcuno può fare una cosa del genere. Ho già in mente un paio di amici.
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    grazie ma il grande è il mio fratellone che me l'hà mandata:celopiùg:....ciauz
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    Aiuto....cerco un(o piu) generosi che capiscano la mia sofferenza nel desiderare una mtb che probabilmente mai e poi mai riuscirò ad avere e che per mia sfortuna non riesco a togliermi dalla testa la fantastica Trek Scratch Air 9!!! è una tragedia farò una colletta di beneficenza oramai nulla a piu senso!!!!!!!!!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...