• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Med
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Nikkerbike ho cercato fra i topics ma non lo trovo
    MED c'è uno che cerca una bag per una RR big 29, è nel topic "come valuto questo accessorio",
    Puoi dargli una mano visto che ti hanno tirato in causa a tua insaputa?
    Ti sintetizzo quanto ho precedentemente postato riguardo le procedure di acquisto e consegna.
    -Ordinata tra quelle in stock e pagata tramite PayPal nella mattinata di mercoledì 19 dicembre 2012
    -Presa in consegna dal corriere UPS giovedì 20 dicembre 2012
    -Partita da Francoforte il 20/12 alle ore 9.20 P.M. arrivata via Milano/Bologna ad Arzano alle ore 9.00 A.M. di sabato 22/12
    -Pur essendo già da sabato mattina a meno di 10 chilometri da casa causa festività mi è stata consegnata giovedì 27/12 alle ore 2.00 P.M.
    Se non ci fossero state le festività i tempi di consegna sarebbero stati di 4/5 giorni lavorativi
    Aperto il Bikeguard (arrivato ben sigillato da nastro trasparente e senza alcuna ammaccatura) non mancava niente compresi i pedali Shimano XT PD-M 785 presi a € 49,95 e la vite supplementare per il forcellino (panico quando non trovavo il perno passante posteriore che era affogato nel distanziale di legno).
    Il mio numero di cellulare è 3343065742. Saluti da Giuseppe
    Ciao, non capisco il motivo uno positivo e uno negativo, se mi puoi dire il motivo del negativo , visto che le battute alla Toscana non ti piacciono.
    E possibile che tu abbia sbagliato nel dare la valutazione, se fosse cosi' ti chiderei di esse corretto nel dire mi sono sbagliato sul forum nella pagina del tropic grazie e Auguri ancora
    A
    ti avverto che i tuoi - ai mei messaggi non mi scalano i punti reputazione.. divertiti quanto vuoi.
    A
    visto che ti diverti a dare meno a caso, se vuoi continuare fammi un fischio che ti azzero subito.
    complimenti per gli interventi in generale - e specie quelli in favore dei negozi fisici
    saluti
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...