giaz
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao, bello mi puoi mandare ok di questo messaggio forse ho dei problemi di trasmissione e ricezione
    Ciao, non so proprio dirti nulla in merito, c è sempre gente che rema all' opposto per invidia, oppure non capiscie nulla , anche dopo averlo ripetuto 3 volte hhihihihii ok ciao bello!!!
    Oggi grande giro grande mangiata alla prossima ciao Carlo è una garanzia
    Tutto ok bel giro, bella compagnia e poi sono rimasto contento per averti rivisto, per la mangiata ci sara' la prossima quarda di ritornare ci sentiamo ciao
    Ciao Davide, scusa se ti disturbo nuovamente ma non trovo risposta nel forum e visto che tu hai lo stesso apparecchio mio ne approfitto...Come faccio a caricare gli itinerari nel GPS? ho letto in un forum che rischi di eliminare le mappe native che sono pre-installate...
    Ciao Davide, ho acqustato proprio oggi l'oregon 550, adesso comincerò a smanettare per installare le cartografie opensource e poi lo metterò alla prova.
    ciao e grazie
    Ciao Giaz, mi chiamo Pierantonio e sono un amatore della mtb delle colline veronesi: Ho letto vari topic sui gps e ho visto i tuoi interventi e vorrei chiederti una cosa. Io volevo un gps sia per la mtb che mi guidi anche tramite tracce scaricate da vari siti (quindi che cartografia potrei utilizzare?) sia in bici da corsa con lo stesso quesito. Inoltre non sarebbe male la possibilità di utilizzarlo quando faccio delle escursioni a piedi in montagna in sentieri magari non tracciati molto bene per evitare di perdermi...
    Ho visto che tu hai l'oregon 550, me lo consiglieresti per tutto ciò?
    Grazie per la pazienza
    Pierantonio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...