• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker
Punteggio reazioni
10

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Sono passati un pò di giorni e ancora non vedo nessun tuo messaggio a proposito delle tracce gps.
    Ti ricordo la mia e-mail : [email protected]
    Rinnovo la mia disponibilità per giri dalle tue parti.
    Ciao Lorenzo
    Scusa se ti rompo di nuovo le scatole mi potresti consigliare che taglai di protezioni posso acuqistare visto che sono alto 172 e cavallo 82, la taglia M oppure L?
    Grazie mille Davide
    nemmeno postata e già nelle foto della settimana..........sei un fulmine...........:smile::smile::smile:
    Ciao! ho guardato un po' delle tue foto... bei posti, belle foto!
    bye
    Ti faccio sapere ma nn ne sono sicuro non sono molto in forma e poi immagino che saranno molti km e poi nn so se lavoro.Dai ci sentiamo ciaoooooooooooooooooooo
    Ciao Haplo sono Fabio il ragazzo siciliano spero ti ricordi di me Spero vada tutto bene un saluto a presto
    Ciao mia figlia ha compiuto da poco un mese...
    per ovvi motivi sono stato molto latitante nel forum.
    Ho appreso ora che il forum chiude ..
    Più avanti vorrei fare delle uscite ti lascio la mia mail che uso anche su msn
    [email protected]

    Ciao

    Miller da Parma
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...