• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ingbucciantini
Punteggio reazioni
-2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao, sarei interessato alla Sentinel, ho provato a scriverti all'annuncio ma non ho avuto tue risposte, se vuoi ti lascio il mio numero di telefono per contattarmi anche tramite whatsapp: 395838043, ciao!
    ciao ti scrivo in privato perchè non hai risposto all'annuncio la bici è ancora in vendita ?
    Ciao, sono di Lucca, mi potresti dire il peso ed il modello?
    G
    gigix
    Grazie ma cercavo qualcosa di più leggero.
    Ciao

    Anzi,
    posso venire a vederla?
    Questo il mio cell. 3496430397
    T
    ticcio
    ciao sarei interessatoo alla sentinel ti ho scritto tanti messaggi privati se mi dai il telefono ti contatto per venire a vedere e aquistare la bici grazie ti lascio anche il mio cellulare 3381533069 grazie a presto
    G
    gigix
    Anzi,
    posso venire a vederla?
    Questo il mio cell. 3496430397
    Ciao sarei interassato alla tua bici il prezzo non è trattabile ? Di dove sei ? E soprattutto dimmi i metodi di pagamento .. Grazie
    Non so come fare per allegarti la traccia di questo giro per cui ti invito a seguire questo link e scaricarti la traccia rlativa al giro fatto ad Ischia
    http://www.carbonaribikers.com/Calendario.htm
    La traccia del giro parte dal porto di Casamicciola, ma passa proprio affianco aalla spiaggia di Citara. Si tratta di una bellissima discesa.

    Un altro percorso che a me piace (soprattutto per i panorami) è dall'altro lato dell'isola rispetto a dove sarai tu: si tratta di arrivare in località Campagnano seguire via vecchia campagnano fino in fondo, dove comincia lo sterrato che, attraverso terrazzamenti coltivati prevalentemente a vigneti, ti porta verso Piano Liguori ... poi non so darti indicazioi precise io giro e mi butto alla ricerca : a volte va bene altre torni indietro ........
    apparte che mi dice gruppo chiuso o roba del generee.. ahah e come fò a scrivere nel gruppo?? aiuuutoo.. sono un disastro!
    tks per il giro dell'altro giorno!!!! (quella gomitiere un son bone a nulla! ahahahah)
    Ciao, hai un annuncio di due ruote in vendita, al quale non rispondi almeno da dieci giorni. Se le hai vendute scrivilo, non ti costa niente, così almeno le persone non si sentono impegnate con te. Basta poco per far funzionare bene il mercatino.
    Ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...