• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


topabiker
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazza!!! ;-)
    Ciao ,grazie mille,Auguroni anche a te spero di rivederti al più presto im MTB,ciao ciao
    Ciao Topabiker, auguroni di buon anno , e spero di rivederti presto
    Ciao, mi spieghi chi è Giorgio, io sarei a posto anche ora, o meglio che serve per uscire in amicizia? Buona volontà di pedalare, quella c'è, allegria per condividere momenti, quella la tirerò fuori dal cilindro, Che altro? Saluti, Master63.
    Domani?? Sono libero... Venerdi vado a fare "la presa visione di fine lavori" alla casa nuova, e forse entro il natale trasloco... Per quanto riguarda la MTB, venerdì scorso ho fato un'uscita con Valerio sul M-te Nerone e discesa sul sent No2. Nell'ultimo anno e mezzo, ho pedalato 3 volte per un totale di 60-70km... ma penso che riprenderò...
    Voi? Quando ci spianiamo un pò con la casa, una grigliata da noi è d'obbligo...
    Ah Ah hai ragione esco domani con Arturo ci sei anche tu? ciao e Buon Anno
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...