• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fainuz
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Uè, il video del Nair mica l'ho trovato......
    L' invergenieux mi "stra" interessa, fammi un fischio quando ci vai.
    ciao
    Alberto
    Z
    ok, ti segno allora, al limite...pacchi! ;-)
    Z
    vieni alla Townbeer?
    Z
    grazie caro, in effetti metti torna, sali, scendi...riprendi e riparti.....OO ;-)
    ueelllaaa Faiunuzz grazie per l'amicizia , di solito non la do via cosi alla prima uscita pero te sei un bel ragassoo....:smile::smile:

    mi ha fatto piacere conoscerti spero di fare presto altri sentieri ciao alla prox,,,,,,:celopiùg:
    ciao ,
    forse si aggrega un' altro ragazzo di corbetta .
    se mi contatta mi dai un cell da passargli così si raggruppa con voi .
    grazie .
    ps. non sono ancora sicuro che viene .
    Ciao, ho visto solo ora il messaggio del 23 agosto.... Forse è un po' tardi ...... ;)

    A presto. Ciao
    Grazie a voi per aver sopportato un cane in mezzo ai biker, in tanti si lamentano perchè un pò di fastidio capisco che lo possa dare, ma fa del suo meglio per filare come il vento e non intralciarci!
    alla prossima!
    Z
    grazie caro, a presto!
    che ci fai ancora a casa? mi sa che sei in bergamasca allora .... mumble mumble :)
    Se vuoi fare sangue cerca negli itinerari magnesio 1 3 2 perché l'ho fatto una volta o mi mandi 'email ti mando un massaggio con l'itinerario zona di ritorno2,5 ore con una discesa abbastanza tranqui che dopo le piogge di oggi.
    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...