• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommy091
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao tommy91. quello che ho preso io l'ho trovato al supermercato CITYPER a Povolaro di Dueville circa 3 mesi fa . E simile al nastro da pacchi TRASPARENTE pero e + spesso .Se guardi sullo scaffale ce ne sono di vari tipi quello marrone classico, quello trasparente fino e quello piu spesso , prendendoli in mano e toccando il lembo iniziale senti la differenza. io l'ho messo sotto al tubo obliquo ,dalla serie sterzo fino al movimento centrale,(due striscie sovrapposte),;il bello sta propio nella trasparenza che lascia intravedere il colore del telaio. uno dei punti a favore secondo me sta nel fatto che attacca si; ma non ha un adesivo troppo potente ,poi resiste bene ai lavaggi , e quando lo devi togliere si leva facilmente.Non costa molto , mi sembra ma non sono sicuro sui 3 euro .Fammi sapere se trovi qualcosa .ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno