• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dmatto
Punteggio reazioni
65

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    UHHHH Pasqua.... 30 e 31, Bluegrass Enduro International tappa italiana a Castelbuono (PA)!!! anche come visitatore non puoi mancare!!! P.S. i ns trails sono ultimati, anche se migliorabili e sono spettacolari. presto ne apriamo altri 2.

    ciaooo
    hey brutto umbro.... quando t'arricogghi in sicily che devo farti provare i nuovi trails?

    ;)
    Ciao sono Walter da Aosta... mandami la tua mail che ti invio le foto dei Formula RX. Intanto li ho messi sul mercatino...
    e pensare che una volta facevi anche cross country..........................
    no l'sx trail ce l'ho ancora e la 36 non ce l'ho mai avuta.
    non mi ricordo nemmeno io... forse una Z1?
    sai che non ricordo cosa ho comprato da te non sono sicuro se era la fox 36 ho il telaio sx strail te ti ricordi ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...