• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AeKK
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao sono indeciso tra l'acquisto della tua stessa bici (nerve 6) e una spectral. Come ti trovi? Cosa riesci a farci? La mia necessità è fare sostanzialmente sterrato, tanta salita e altrettanta discesa, qualche saltello ma molto tranquillo. Vorrei una bici ben pedalabile ma anche sicura in discesa. Grazie mille!
    hey cancella un pò di messaggi privati dal tuo archivio !! :mrgreen:
    non posso risponderti !!
    hai l archivio pieno !! :il-saggi:
    ciao ho letto della lyric che avevi montato sulla tua vecchia nerve. come andava la bici con una forca da 160 contro i 150 di serire? grazie andreazz71
    Ciao. Scusa non vengo qua spesso. Non ho visto tuo messaggio. La mia 96 è una S cioè 16. Il canotto della forcella originale (manitou r-seven) era 18 o 18,5. Non mi ricordo bene. Sulla Sid world ho 19. CIao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...