• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robytrec
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ne sei ancora convinto? Ti spiego il controllo fatto da me. L'interasse forcella con perno da 15 è di 100mm e quella da 20mm è 110mm , se tolgo le riduzioni il foro si è da 20 ma i due distanziali sono altri 5mm perciò diventa 90mm come faccio a mettere i due distanziali come li centro, l'interasse pinza e disco !!!!
    Ciao roby.. ieri al gries non abbiamo toccato i due rifugi di cui ti avevo parlato.. quello di ieri è un altro giro che taglia tutto il lungo traverso da passo san giacomo sino alla diga del gries. A passo s. giacomo siamo scesi sino alla strada asfaltata che sale la valle per poi risalirla sino in cima al passo della novena, scollinato e risalita da 200/300m di dislivello sino alla diga del gries dopodichè solita discesa sino a riale
    ciao ho riprovato ed è successo un altro casino , non sono riuscito e le icone sullo schermo sono diventate azzurre come quando le selezioni bo!
    questi sono i numeri delle foto..17-28-36-42-43-44-57
    se mi dai delle indicazioni mi piacerebbe andare a trovarlo
    es.. orari e giorni e come arrivarci ciao
    solo a piedi non ce la faccio x la schiena, stando in piedi o camminando tante ore mi rovina e quei giri a piedi ci vogliono almeno 8 ore. X questo ho dovuto lasciare il trekking e la corsa e dedicarmi alla mtb. Xo' se lo facciamo in mtb ... ciao
    Saputo oggi dallo Zio, la brutta e cruda notizia e sono rimasto senza parole :-(
    Un abbraccio di cuore a Paolo, non credo di averti conosciuto ma non credo sia importante, avevamo, abbiamo la stessa passione e quindi con cuore in mano e senza parole ti sono vicino!
    Fabio
    C'è di buono che a Novara è di gran lunga meno impegnativo per i famigliari. Intanto si spera sempre per il meglio. Forza Paolo.
    OPPorrca che botta!
    Gli auguro con tutto il cuore che recuperi presto tutta la mobilità!
    ho sentito il figlio e dice che sta bene mangia di più respira da solo e muovespalle braccia e con fatica le mani. e se non ho capito male presto verrà portato a Novara
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...