• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh
Punteggio reazioni
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Scusa dom se ho scritto nel 3D del gruppo... non pensavo che volessi tenere tranquilla la cosa... cancella pure!
    Traduzione: le spara sempre un pò grosse e dice di amare il freddo e il tempo schifoso... da qua l'invito a bagnarsi nel torrente ;-)
    La battuta sul bagno nel torrente fa parte del menaggio di ciampolino al buon Das Tier... amicone che sul forum le spara sempre truci e allora io avanzo di menaggio :loll:
    (in alternativa cerco qualcuno che mi presti una Revelation o una Reba o una fox 34 da 140mm per 10 giorni)

    o-o

    Puoi intanto far girare la voce tra i thegrouppoli, per piacere? magari a qualcuno interessa questa bella forcella da 26" ad un prezzo pazzesco.
    Mooooooderatooooreeee!
    Grande dubbio!
    Ho bisogno di un aiuuuuto!
    Ho ordinato una Pike SA 29er 160mm 2014, che sarebbe dovuta arrivarmi prima della mia partenza per Tenerife, ma l'altro ieri mi hanno detto che sarebbe arrivata DOPO! intanto ho venduto la mia forca e ora sono appiedato.
    In cambio mi hanno offerto una Pike dual position 2014 da 26" in stock allo stesso prezzo, che però ovviamente non mi serve. Non mi vogliono ridare i soldi.

    Se qualcuno fosse interessato a questa RockShox Pike Dual Position 130-160mm 2014 da 26" a 720€ (prezzo di listino 1011€), me la faccio spedire, la rivendo subito ancora imballata e posso comprare di corsa la mia forca da un'altra parte.
    Sul mercatino non posso mettere in vendita una forcella che ancora non ho in mano. E non posso neanche comprare due pike.

    Sulla sezione regionale o quella dedicata all'enduro non posso fare pubblicità da mercatino.. quindi!?

    Ho una fretta folle!


    HELP!
    Troppo buono ;-)... prima o poi vengo a fare un giretto con voi così potete iniziare già a prepararvi mentalmente :loll:

    :prost:
    ciao, ho inserito le foto della mia bici nel foto-album, mi voti? dai, vediamo se diventa bici della settimana...
    Grazie e buone raidate!
    Paolo
    gli shuttle sono ben presi durante il bike festival, comunque provo a sentire qualcuno se ha un buco
    non hai nessuno che ci scarrozza?? dopo un (mio) difficile inverno, sono in fase di recupero. Non credo di reggere 2400 m d+. Daniel lo devi abbattere per farlo smettere di pedalare. Cmq, il Tremalzo era previsto, almeno da Ledro
    uelá turines, sabato volete farvi una tremalzata come si deve? Salita integrale da riva e discesa particolare?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...