• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker
Punteggio reazioni
10

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao ho letto che spesso vai alle salse al porno valley mi piacerebbe vedere dove sono i sentieri ma non trovo tracce mi posso aggregare quando ci torni?
    Ciao!
    Ho letto una tua risposta ad un post riguardante una traccia gps di un giro con partenza da Maranello....era una risposta di alcuni anni fa...
    Dato che ora mi trovo a Maranello per lavoro ,vorrei riuscire a fare un po' di giri anche qua (ovviamente intendo anche nelle città vicine). Tu avresti ancora qualche traccia da fare qua in zona??? E se ci fosse di mezzo anche qualche bella discesa tecnica non sarebbe niente male =)
    Grazie mille
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao Luca,
    potresti per favore mettere la traccia del giro che feci io a suo tempo sul post http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6573917#post6573917 per favore visto che c'è chi la chiede :
    "@gallocorse se pui mettere la traccia cosi chi ha il gps se la carica ... non si sa mai
    @tutti chi ha la radiolina la porti!!! "
    Scusa se ti rompo, ma io chiaramente non sono capace .............
    Grazie e a presto !!!! Ci mancherai ( ammesso che sia tempo decente ......... )
    Ciao, ho visto che hai acquistato la coppia gomitiere/ginocchiere della Brand-x ma come sono??
    Grazie!
    Ciao, domani vorremmo fare una sgambata al cimone, considerando che abbiamo già fatto il percorso della granfondo (di 2 anni fa) hai micca qualche traccia panoramica bella da fare con 2 front da xc? Se fossi così gentile da mandarmela alla seguente mail [email protected] oppure a [email protected].
    grazie
    Ciao ragazzaccio ! Come ti va ? Chissà se ti ricordi di me ! Non mi faccio mai sentire è vero ma non è molto che mi sono munito di pc per altro è come maneggiare una bomba atomica ! Non sono molto pratico spero ti arrivi il mio mess ! Sono Gabriele uno dei liguri ! Prossimo wee ci sono mi sembra che e tutto organizzato al top come al solito ! Ora non resta che mettersi un po in forma anzi ti saluto e vado a fare una pedalata ! Ci sentiamo salutami tanto il mitico max ! E mi raccomando più ci siamo più ci divertiamo Graaaaaaaaaaaaaaande !!!!!!
    fatti dare da anatas la traccia del sentiero degli dei
    Orpò! Hai compiuto gli anni senza dire nulla!!! Auguri in ritardo.. :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...