• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


famiddi
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie per la rep. Ricordando le proprie sofferenze si fa di tutto per alleviarle agli altri.
    A presto...
    Ciao , senti per i dischi flottanti ho risolto , almeno spero. Ho preso l'impianto frenante formula R1 ed erano comprei 2 dischi flottanti da 180 e da 160.Quello da 160 lo tengo quello da 180 vedrò di venderlo.Comunque grazie della tua grandissima disponibilità . A presto
    Michelangelo
    Beh se il costo non è esorbitante mi interessano e molto.
    Tieni conto che i miei da 200 pesano 180 gr quindi scenderei di 60 -70 gr che non guastano avendo comunque una notevole potenza frenante.
    Tu che pensi vado sui 180 o scendo addirittura a 160?
    Comunque tienimi in conto per un eventuale acquisto.
    Grazie mille
    Michelangelo
    Ciao mi chiamo michelangelo , alias morso75, scusa se ti disturbo, ma ho visto che hai partecipato ad una discussione sui dischi ashima aro 08, e li hai testati con vari impianti frenanti.
    Io vorrei prendere questi dischi ed ho un impianto formula the one con un disco all'anteriore da 200....esagerato!
    Volevo passare ad un disco da 180 e gli ashima sono molto leggeri e mi sono orientato su questa strada.
    Volevo sapere un tuo parere sull'accoppiata ashima 08 180 e the one ed eventuali aggiustamenti da fare, sempre che ce ne siano.
    Grazie ancora per il tuo tempo e la tua pazienza
    Michelangelo
    devi andare su una delle mie risposte e cliccare sul simbolo in basso a sinistra con la bilancia (bianca) è quella al centro dei tre simboli o-o

    alex
    guarda un po' la tua reputazione ;)

    sono contento ti sia piaciuta la mia risposta sulle gomme schwalbe o-o se merita, reputa o-o

    alex
    Ciao Romero, alla fine si, ho preso quella del mercatino. L'ho appena montata, ma devo sostituire i freni con i miei The One e settare le sospensioni. Non vedo l'ora di provarla
    L'ho usata solo per diletto, mai per gare o per mtb estremo. la bici è perfetta e ci tengo a farla vedere e provare prima di venderla. Vorrei €1.500,00 e non amo trattare sul prezzo. Di dove sei?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...