• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spectre
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, ho visto che sei di Castello Tesino. Dei parenti hanno una casa li e pensavo di andarci il week end del 13 14 giugno insieme a degli amici per girare in bici. Ci sono dei bei percorsi da fare anche con bici da enduro? Sentivo parlare di un percorso da discesa aperto ultimamente da Passo Broccon. Grazie, buona serata
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Grazie Spectre delle info che mi hai inviato,
    metto tutto insieme e....provo a settare le sospensioni in modo ottimale, speriamo di "aggiustare" il tutto presto.
    Grazie, mille... vediamo di organizzarci prima di altra neve per un giretto...
    Grazie e buone pedalate! Ovviamente aggiornaci ogni tanto sul telaio!
    ciao... Mi piacerebbe portarvi sul Lefre sopra Cinte Tesino... alternativa il Coppolo
    Purtroppo non so ancora se mi arriva la cazz di legna il tipo ma detto che mi chiama domani prima di mezzo di! Se mi dai un recapito tel ti avviso appena so qualcosa, per non farvoi aspettare per nulla...
    ciao hai già pensato il giro noi partiamo x le 8.15 circa dove ci troviamo?
    Se riesco volenteri sentiamo ci per sto venerdi. Devo dividermi con la legna purtroppo...
    ciao perchè non vieni a Lamon in macchina cosi fai tutto il giro e dopo ti fermi a mangiare
    cosi ci mettiamo daccordo x qualche bel giro dalle tue parti
    arrivati a forcella magna ha cominciato a tempestare quindi abbiamo avuto la brillante idea di fare il sentiero 380 x ritornare a Refavaie mai spinto tanto in discesa
    ciao sono interessato al manubrio.....ma non riesco a mettermi in coda nel mercatino. come posso fare?
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...