• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bisu12
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • mi sembra l'abbia pagata più di 2000 ma magari se ci parli direttamente puoi trovare un accordo.
    Si chiama Giuseppe Del Bianco, cell. 3933949577.
    Rispetto me lo trovi molto più facilmente a casa/ufficio dove tiene anche la bici. Si trova a Bastia.
    Magari lo avverto che potresti chiamarlo, senza impegno, anche perchè prima delle ferie sapevo che voleva venderla. Quando ho saputo che aveva acquistato una bdc ho subito pensato che avesse dato la Trance in permuta ed invece l'ha tenuta!
    Gli ha fatto questo prezzo ad agosto mentre ero in ferie quindi verso ferragosto.
    Però non gli ha detto che gli ridà €1600, gli ha detto che se la vende da solo può chiedere quella cifra (ci lascia la sella nuova da €180 se uno la vuole).
    Se la prende in conto vendita Severi al mio amico gli da un po' meno ovviamente.
    Anche a me è sembrata una quotazione un po' ottimistica visto che stanno uscendo le 27,5" ma secondo Severi è rivendibile molto bene. che ti devo dire?
    Se vuoi farci una chiacchierata e vederla fammi sapere, è una persona con cui si parla bene
    Ciao. A.
    E' una Trance X3 blu e nera del 2011 praticamente nuova, con meno di 100km.
    Praticamente ci ha fatto 4-5 giretti di cui 3 con me, quasi tutti su percorso verde!!
    L'unica modifica all'allestimento è la sella che ci ha appena messo, una selle italia specifica x... stare più comodi ;-) pagata un botto (mi sembra sui €180!).
    L'ha fatta montare anche su quella da strada appena presa.
    Severi gli ha detto che visto come è (in)utilizzata il suo prezzo è sui €1600-€1700.
    Se ci vuoi fare una chiacchierata o anche vederla fammi sapere che lo avverto o magari ti posso dare anche ditrettamente il numero. Magari sul prezzo potete accordarvi.
    Con la nuova sella ci si trova meglio ma il fuoristrada gli piace meno della strada. Ciao :-)
    mi dispiace Fede ma andiamo domani in romagna se ti riesci a liberare viene anche Andrea66 e Brunetta giovedi proprio non posso mannaggia
    grazie .. e Domenica ti faccio delle foto galatticheeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!
    DE nada;-) la penso come te...per me non fa' differenza un gomma o l'altra...
    bisogna aspettare che smette un po tutta questa acqua sennò uno non se lo gode anche oggi diluvio e vento. ma prima o poi arriverà anche la primavera
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...