• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcobereg
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao...parto x nazioni giovedì se ci 6 anche tu ti lascio l'indirizzo cosi se butti uno sguardo dentro il cancello ci conosciamo via lussenburgo n 6 sono a piano terra quindi se vedi la porta aperta sono a casa ( è una traversa del viale Inghilterra dove fanno il mercato ) un saluto graziano ciao.
    Ciao Marco se tt va bn ci si rivede domani mattina ....
    Speriamo che il tempo tieni...
    Alessio bike
    Ciao Marco,non pensavo fosse così lontano, ho visto che ci vogliono due ore e sono un pò tantine. Se c'è qualcuno devio in oltrepo.
    Ciaooooooo
    Marco, domani pomeriggio come sei messo col lavoro?
    io e lo Zio se non piove, volevamo fare un giro nel Feudo, ti unisci a noi?
    conosci questi giri? Verbania, piancavallo, linee Cadorna . . .
    We Marco, scrivo quì cosí non dimentichi.....
    seconda settimana di settembre notturna a.........poi ti chiamo per i dettagli.
    Antó
    ciao, dalla foto mi sembra di vedere che sei sui Pralongià con lo sfondo del gruppo Lagazuoi piccolo fanes tofane ecc...
    Magari mi sbaglio. Ma se ho indovinato, vado nel campeggio la in fondo fra una settimana....giorno più giorno meno...

    stefano
    Marco, si stà organizzando un giro di tutto il giorno in settimana sul piacentino tipo quello dell'altra volta panini a sacco, fatti sentire che ti racconto.
    Ciaussssss Antò
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...