• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monta
Punteggio reazioni
82

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Il telaio Olmo venduto oggi si.Ma qui non mi arrivano le notifiche
    Ciao
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    ciao ho visto la tua proposta. ma 150 sono pochi, se vuoi possiamo fare un pensiero per 180.ok ciao
    ciao monta,oggi ho smontato le gomme e le ho pulite,se sei ancora interessato si può fare anche per 35 come da tua offerta.saluti rocco
    ciao monta,ho appena letto la tua offerta ma purtroppo non posso accettarla,al solo pensiero di doverle smontare,pulire dal lattice sto male,meno di 40 non posso,magari se ci ripensi all'offerta sono disposto a recapitarteli a casa. saluti rocco
    Sono mirktm x le gomme geax:non so se ti è arrivato il mess. di prima,comunque ti servono 2 gomme,sono tubeless,x la spedizione è meglio farla con paccocelere 3,costa 9 euro è piu sicura,mi ricarichi di 45 euro la mia postepay ti includo nel prezzo una bomboletta di geax pit stop grande.se ti va bene ti do il num. postepay:4023 6005 6317 8484 . moracci mirko.mandami l'indirizzo.Ciao
    mi interessa la forcella..la vengo a prendere io a bologna..sono di cesena..fammi sapere..
    Nei 135 euro c'erano 13 euro di pacco assicurato se vuoi posso farti 125 euro e spedirtelo per posta raccomandata risparmiando sulla spedizione (circa 7 euro) se no ci perdo troppo.se sei interessato fammi sapere che ti invio la modalita di pagamento tramite ricarica postepay.a presto alfio
    Il telaio è reflex fx 25 l'ammo è scott lcr 2 posizioni ma è da revisionare perchè la rotellina non funziona, non riesci a regolare l' estensione ciao
    ok mi ha detto che erano per un suo amico e ancora non gli fa sapere e che mi posso ritenere libero di vendere
    Oggi 22:23:18antzapp
    Ciao, 80 mm. blocco al manubrio, doppio sistema idraulico dello smorzamento della compressione e dell'estensione.
    Precarico esterno dell'aria positivo e negativo
    Sistema TST a 5 posizioni con polmone per la compressione e loock-up.
    Registro estensione esterno PAR
    Ciao, 80 mm. blocco al manubrio, doppio sistema idraulico dello smorzamento della compressione e dell'estensione.
    Precarico esterno dell'aria positivo e negativo
    Sistema TST a 5 posizioni con polmone per la compressione e loock-up.
    Registro estensione esterno PAR
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...