• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mik69
Punteggio reazioni
859

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • posso sapere il motivo del tuo voto negativo?
    mik69
    mik69
    Non so a cosa ti riferisci. Forse ho fatto casino col tablet
    ciao, sono interessato a "soulciccia", ti chiedo info su peso e prezzo, grazie, buona giornata.
    Ciao....non sono granché pratico di questo forum....Ho visto solo ora il tuo messaggio dello scorso maggio! Anche se un pò in ritardo, ti ringrazio comunque di avermi contattato.
    Spero nel frattempo tu abbia piazzato la tua Stereo. Ho provveduto con altra bici. Buona serata
    scusami il ritardo ma ultimamente apro il forum a singhiozzo....
    una volta che hai creato il tuo album apri la foto che devi caricare in un topic, clicca sulla prima icona in alto a sinistra e selezioni la dimensione desiderata, copia il primo url in alto (io non uso il pulsante "copia" perchè spesso sbaglia quindi copio normalmente evidenziandolo e usando il tasto destro) ... a questo punto non devi far altro che incollare l'url direttamente sul post senza usare i pulsantiini di carico immagini o lcarico link ;-)
    (ocio che fin che non invi il messaggio le foto si presentano sotto forma di codice)
    ok magari quando torni senza problema, se non ci si vede prima buone ferie
    ciao michele si ci siamo messi in moto anche se non come lo scorso anno,sabato dovremo trovarci con lone che ci fa da guida,x settembre potrebbe essere un idea 7/8 fammi sapere
    ciao michele bici poca visto anche il tempo speriamo x il proseguo della stagione che il sole si ricordi ancora di noi
    Ciao!
    Sono nuovo di Padova, Euganei e dintorni. Sono un novus ma ho gamba e tanta voglia di fare strada.. anzi, sentieri/percorsi (non troppo complicati per me!)!
    Ho una Cube Acid 29er presa 2 settimane fa e la voglio consumare, ma non conoscendo la zone e non avendo per ora compagni di pedalate sono molto limitato territorialmente.
    Se non sono troppo novus per te (ed eventualmente i tuoi compagni) mi posso aggregare qualche volta? Te/Ve ne sarei molto grato!
    Se ti va per cortesia rispondimi in privato così ci scambiamo i contatti! Oppure se mi sai reindirizzare a qualcun altro o a qualche altro sito... grazie!
    Ciao,
    Mattia
    Ok grazie. Ti contatto prossimamente per un giro infra settimana, magari un'esplorazione in zona Lagorai ...
    ciao michele scusa ma in questo periodo sono preso da mille mestieri sono a casa il 15/18/23/24/27/28/3/6/9/14/15 se riusciamo a trovarci si puo fare il giro del coppolo ciao
    ciao allora giro fatto Lamon Monte Gial San Donato Valnuvola Coronini Castel Tesino loc Pregardon Cavalea Chiappini( deviazione) Piloni Toffoli bevuto il caffe Geronimoni Chioè Lamon cosi puoi guardartelo sulla cartina ciauz
    :duello:ciao riposi mese di aprile 10-13-16-21-22-26-maggio1-4-7-12-13-16-17-22-25-28- fammi sapere anche quanti km vuoi fare
    :i-want-t:e sopratutto se vuoi discese belle lisce:smile::smile::smile::smile:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...