• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Iron Horser
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • io ci verrei anche, è la mia spalla bi operata che si oppone :)
    e quando ci vuole ci vuole, no sestola, basta dh col cronometro :)
    Grazie Romano!
    Oh non ci vediamo da un sacco, lavori troppo!
    Ottima notizia, Romano, sempre troppo gentile!
    Sono di Recco e sono socio del Bici Camogli....
    A presto allora!
    Salutoni
    Marco
    Grazie mille Romano! ...E una bella birra e...una focaccia col formaggio (sono di Recco...) per l'ottimo consiglio sulla X Flow, veramente fantastica!!
    Salutoni
    Marco
    Ciao Iron Horser, la zesty e' una 2011 e l'ho acquista da Ezio Bike di Bedonia (PR), era una bici rimanenza ( credo dimostrativa), mi ha fatto il settaggio al momento dell'acquisto, ma poi la procedura e' ben chiara sul manuale, adesso ho portato il sag al centro della banda grigia e in salita tengo il mono chiuso, in discesa apro di tre clic da tutto chiuso, la forca era oltre 100 psi ora la metto a 85 e quattro clic da tutto chiuso, ora domani provo su una pendenza impegnativa, ma già mi sembra molto meglio, comunque sono orientato a sostituirla con una spicy 516 del 2012, vorrei riuscire a provarne una, per ora l'ho vista nella mia zona in vetrina da Punto Sport, ma vederla e provarla e' ben un altra cosa. Comunque sono ben accetti tutti i consigli che potrai darmi, sono solo 5 mesi che vado in bici con continuità e sono molto ignorante in materia. Grazie ancora
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...