Lore Ska
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao e grazie,
    cmq con il J-kit anche se si accorciano i tubi, non è necessario spurgare ;-)
    belle bellissime ,pero la sworks ht front 7000 euro e piu poi dopo 2mesi dal rivenditore
    ti senti dire e vecchia io oramai ho speso un capitale di sworks e adesso mi tengo quella vecchia 2013 e la 26 2011 molto piu vecchia.
    ciao scusa se ti disturbo ancora ma volevo chiederti se la ns central che mi hai linkato é adatta a fare street oltre che a dirt?grazie e scusa ancora per il disturbo.
    ciao!!! allora io ho preso il 16". non essendoci più la 3 in magazzino mi hanno montato il telaio di una hardy 4 (stesso della 3) con i componenti di una hardy 2 del 2008 (forcella marzocchi, cambio deore, guarnitura ruktion con chainguard. la sto usando da pochi giorni effettivamente... finora l'ho testata su una specie di pistino 4x, in alcuni singletrack più o meno impegnativi e un pò di street, ma mai rampe o simili. il 16" devo dire che per la mia altezza (1,80) e per l'utilizzo che ne faccio (vado molto più in freeride) è ottimo, tuttavia in street è un pò troppo grosso per fare qualche trick. per la tua altezza vedrei bene anche un 14,5, sempre che tu non debba pedalare troppo (in quel caso è meglio la 16" che come geometrie si avvicina di più a una mtb tradizionale). se hai altro da chiedere chiedi pure. spero di essere stato utile ciaoo
    Ciao Lore Ska scusa se ti rompo ma anche io sono in dubbio se prendere una umf hardy 3 da 16" o da 14,5".
    Sono alto 1.73 e anche io userei la bici per fare un pò di street (giusto qualche rampa) e poi freeride mooolto leggero...
    Tu come ti trovi con il telaio da 16? Che misura mi consigli?
    Grazie mille, ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno