• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offROADisNOTaCRIME
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Questa primavera vorrei partire dalla Liguria e pedalare sino a Taranto.
    Mi sono reso conto che tra Ginosa Marina e Taranto devo percorrere un tratto pericoloso.
    Ti ho scritto per avere qualche consiglio e se ne hai voglia , anche di guardare la mia traccia Gps.
    Se potessi scrivermi a questo indirizzo mi semplificheresti la vita
    [email protected]
    Grazie
    Mario
    offROADisNOTaCRIME
    offROADisNOTaCRIME
    ciao Mario, scusa ma non entravo nel forum da mesi. spero sia andato tutto bene.
    Ale
    Che batosta, pieno di bastardi in giro... Io spero di riprendere a pedalare un giorno, già mi commuovo a vedere la mia foto profilo qua, che è di 5 anni fa credo
    Insomma, è un periodo un po' così. Non vado più in bici da secoli, sono tornato qui per venderne una a un prezzo moooolto inferiore all'effettivo valore, ma non avendo più un lavoro ed un soldo non posso rischiare di tenerla più a lungo. Infatti sta già per partire. Tu invece? Pedali ancora assiduamente? :) Anche Marcobollo è da un pezzo che non lo sento più, anni fa mi diceva che stava per venire a Milano, poi che ha fatto?
    Per te che sei tornato.. io ho mollato la presa da qualche mese ormai :( è entrato un cane nella mia vita :) tanto desiderato.. però mi ha praticamente tolto tutto il tempo per la bici! Però vorrei cominciare a riprendere almeno il fine sett! oltretutto è un cane che può fare prove di lavoro 40-70 o 100km, quindi è il pretesto buono per cominciare ad allenarci insieme :D
    Te come va??
    ho letto solo ora.

    penso che non te ne sei mai andato era solo questione di tempo.

    io mi sono spostato dalle marathon all'enduro. nuovi stimoli, nuove avventure.

    spero di incontrarti presto.
    Grazie dell'invito.....ne terrò veramente conto, sono fermamente convinto che di posti stupendi ne abbiate anche voi!!!
    Giusto!!
    Programmi futuri??
    I miei...24h Roma, Enduro Palazzuolo sul Senio, Enduro Finale Ligure
    E come mai hai fatto tutto ciò? Adesso riprendi?
    Ciao

    Boda
    Anche io bene, lavoro e mi sono dato all'enduro.
    Giro tar Superenduro e Enduro Bike Cup.
    Mi diverto moooolto di più, l'ambiente è più rilassato e la gente è meno avvelenata
    è bello leggervi e sapere che siete ancora sulla piattaforma che ci ha fatto diventare amici di rete e di pedalate o-o
    Ciao Off bentornato. Hai avuto più notizie delle bici che ti hanno trafugato?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...