• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robybikers
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • D
    grazie per il voto +
    Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazzo!!! ;-)
    Guarda ti ringrazio gentilissimo..era quello che volevo sentirmi dire!!!la tua quanto pesa?la mia sarà montata tutta xx, guarnitura ctk,ruote crest mozzi PMP,forcella o rigida oppure SID xx wc..credo verrà fuori una bella belva...non ho mai avuto scott e attualmente ho una giant xtc 29...grazie per la risposta e buone pedalate
    ok grazie per la dritta...magari più in la lo contatterò, prima devo capire cosa voglio e dv piazzarlo....ancora complimenti x la bike! a risentirci
    grazie, ti ho messo un "+" per la personalizzazione del telaio con la grafica del tuo nome abbinata al telaio. davvero un bel risultato....come hai proceduto?? la scritta è opaca come il telaio giusto? io ho una bdc addict r3 http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3994864&postcount=902
    e vorrei fare qualcosa di simile ma piu piccolo. però nn mi va di usare il solito adesivo colloso col mio nome....che tecnica hai usato? grazie!
    :i-want-t::arrabbiat:ciao grande un saluto da tuo amico Aulo. Ottime recensioni sulle scott .
    complimenti per la tua RC...è molto ben composta..parlo di abbinamenti cromatici (io sono abbastanza fissato;-))...la sid con testa nera e foderi bianchi è perfetta, il giallo delle mavic e il bianco dei mozzi richiama la livrea del telaio...pare ben fatta anche la guarnitura, come hai fatto a renderla nera???
    hahhaha ok ok!! cmq basta che entravi nella tua pagina, copiavi la stringa dove si scrive WWW e la copiavi quà......
    cmq corro a vederla:)
    Ciao Roby!! Mandami il link così di un'occhiata!! Però io sono un po' di parte, perché anch'io amo le scott;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno