• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lembokid
Punteggio reazioni
353

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Niente scuse, tra persone civili, ci si intende sempre, ciao e buone pedalate...... con la doppia !!
    Ciao lembo, guarda che non mi permetto assolutamente certe affermazioni, era una frase ironica tratta da un film ( Scemo +scemo) per dire in tono ironico che non sono d'accordo con te, ma massimo rispetto per le tue opinioni !!
    lembokid
    lembokid
    allora ti chiedo scusa. non avendo visto il film che citi non avevo idea del tono del commento. ancora scusa per la risposta. io però sono passato dalla tripla alla doppia e, senza avere via di scampo, alla singola e non ci trovo tutto questo progresso
    Giro poco, perché sono piuttosto impegnato sul lavoro, soprattutto aprile-luglio.
    In autunno uscirò sovente, spero anche assieme.
    Mi ha detto Otis che hai preso SB6, ti ho scritto su FB postandoti la mia SB6.
    Come ti trovi?

    Invece ho cambiato SB5 in SB130 (29") e ti dirò che mi trovo piuttosto bene.
    lembokid
    lembokid
    non trovo niente di tuo su fb...
    bel telaio, ma sto lottando con le sospensioni, sopratutto la forcella mi da dei problemi, troppo sostenuta e fisica, e io non sono richi rude...
    Ma difatti , mi trovo un feed negativo datomi anche da Atom 73 , scusa ancora per il mio tono nello scriverti , ma penso tu abbia capito dove sia la giustificazione per la mia rabbia, perdonami, qui o si tratta di un errore di piattaforma o qualcuno gioca sporco , ma mi riferisco ad altri.
    lembokid
    lembokid
    dici che qualcuno ha trovato il modo di rimbalzare i feed negativi su altri utenti? mah, bastano due messaggi come i nostri e si fa presto a capire il trucco. fammi sapere come si evolve
    Ciao scusa , ma non posso crederci, sono involontari? Ho ricevuto dei feed negativi sul mercatino a tuo nome , scrivi che sono stato stato scorretto nei tuoi confronti ed avere venduto ad altro utente ma sei certo di non sbagliarti?Io non ho mai ricevuto nessun tuo contatto, cortesemente cancella consultando un moderatore,grazie.
    lembokid
    lembokid
    il feedback negativo l'ho assegnato all'utente "atom 73", non so come sia finito a te. ho appena controllato e a me risulta attribuito a lui...
    domani ho un controllo, so che ci vuol pazienza ma vorrei essere già in sella...
    ...pensi mica di farcela a venire a cerrina domani....altrimenti di affidiamo a una badante.... Yeaaaaaa that'ok all right!!!!!!
    Sorry,ho visto ora il mess... Provocare è un parolone.... Direi giocare,suona meglio!!! Mica mi offendo,ci stà tutta la critica e la battuta.Non sono permaloso e sui forum cerco di prendere solo la parte migliore che in tutti noi c'è.. ho rispetto di tutti quelli che esprimono il proprio pensiero e difficilmente traggo conclusioni affrettate... Ho provato a pedalarla,ma sono mongolo..... Tuttaltra cosa quando si deve solo scendere....
    scusa la "lentezza" della risposta!!! :-)
    cercavo delle fascette adesive sottili colore bianco, riflettenti, da attaccare sul casco...
    per ora ho trovato solo i bastoncini da mettere sui raggi... ;-)
    Ciao Lembo...
    sai chi produce adesivi ad alta visibilità per attaccare sul casco?
    oltre alla 3M che sembra li abbia nascosti sul suo sito... :-)

    Mi ha detto il Tetta che potevi saperne!!!

    Ciao Burden!!
    Come d'accordo:

    vendo la mia ibis silk sl da corsa a 1600 auini ma mi accontento di 1500.
    telaio in carbonio, forcella in carbonio easton, reggisella carbonio sella slr kit carbon, attacco alluminio ( ne ho diverse lunghezze ), piega fsa compact carbon, gruppo ultegra 9 velocità però con cambio 10v, guarnitura sram force carbon compact, ruote mavic ksiirium elite

    Avrà fatto una vetina di uscite in tutto
    No pedali oppure pedali shimano mtb

    ciao, buona serata
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...