• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabibike
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Quindi il perno se prendi un sasso o una buca balla nelle asole ,peggiorando sempre piu' la situazione, quindi consumando in modo anomalo le asole stesse.Se ik perno si sposta di due mm ,la ruota in fondo si sposta almeno di 10mm, andando quasi contro il telaio.Ho portato subito la CUBE al rivenditore il quale mi ha detto che avrebbe avvisato subito la Cube..speriamo,sono in attesa
    Il problema e' la mia cube reaction. Allora ho portato 4 volte la mtb dal venditore per un problema che la ruota posteriore si sposta andando contro il telaio in basso , nelle forche.Il venditore non sapendo cosa fare (o non volendo) mi ha allungato il perno della ruota perche' credeva che nell'asola del telaio non si bloccava bene.Ma la ruota si sposta sempre io dopo pochi km devo fermarmi per metterla in centro.Venerdi' sono stato da un'altro venditore con la mia bike, Gli ho chiesto se,pagando, mi poveva dire quale fosse il reale problema di sto Cube.Mi ha chiamato sabato mattina: Quindi , il perno della ruota e' 10mm,le asole dove entra il perno del telaio dovrebbe essere 10+ , mentre invece una e' 12mm e l'altra e' 11mm.
    osta che morto di fame quel venditore.Si e' sputtanato per 100 euro.... vabbe ci sono quelli che per molto meno hanno venduto un amico....
    Stasera ti racconto una cosa a proposito della mia bike
    Scusa se ti rispondo solo ora ma col lavoro e gli orari sto facendo i salti mortali (alla faccia della crisi)
    Ciao! Grazie a te x la compagnia...se fai un Riverosse o qualcosa di pedalato in zona fammi sapere che magari mi aggrego. A presto.
    Tuo nonno :-)
    Si ,ho preso la cube reaction 29, bel mezzo , pero' ci ho messo piu' di 400km per mettermi in sella.La pedalata e' diversa ,almeno me la sento diversa e a fare le salite mi viene il mal di schiena,forse poco allenamento booo .Ho fatto fare alcune modifiche, nel senso ho messo le 2 corone 24-38 al posto dele 3 corone, e poi ho tolto le cameradarie e messo il lattice .Piano piano mi organizzo.Sabato dopo 10 giorni che non vado , si fa un giretto in compagnia, a sentire il giro che vogliono fare i miei amici 60-70 km con 5 km di salita con piu' del 15%.... dura dura per me almeno, con queste feste,tutto da smaltire. Che fai di bello sabato?che genere di pazzia?Fammi sapere che adesso sono curioso... ciao ci si sente.
    Ettore
    Una full non mi piace piu' di tanto,lho provata con un'amico ma preferisco una front.
    Infatti nei prossimi giorni penso di andare a prendere l'olimpia in carbonio ,e' uno spettacolo....In effetti potrei fare come dici te,monta un cambio slx al posto di xt,stesso meccanisco ma piu' pesante..di poco , il telaio comunque resta quello e in futuro sara' possibile sostituirlo con pezzi migliori...ciao intanto e grazie
    Siii hai ragione, il problema e' che anche oggi sono andato in 3 negozi: negozio giant: mi ha proposto 3 bici in carbonio 2013 col 30% di sconto di listino: per intenderci la giant xtc composite 29' 1 da 2600 euro me la lascia a 1800euro.
    Sono pure stato in un negozio che vende scott e specializer ,e sono ritornato a vedere l'oliympia da 29'' del 2014 : la csl-x two team 1 : fa paura da quanto e' bella...pero vuole 2100 euro...adesso non capisco piu' nulla ;);););)
    Ti ringrazio,ti rispondo presto,sono le 05.38. ,prima di andare al lavoro,anche io ,come te, sono un onesto lavoratore,sposato con due figli e credimi,come te tengo molto al loro futuro e ho paura ,con tutto quello che si sente ,per loro.Lasciamo scrivere i falsi moralisti o quelli che vogliono insegnare gli altri quello che devono fare: se trovati in una situazione scomoda reagirebbero come tutti. ciao e buona giornata
    (scusa mi sono iscritto da qualche giorno e non ho capito bene come funziona qua: fino adesso ho trovato come rispondere ,sono riuscito pure a postare una domanda ma probilmente ho sbagliato percorso perche' mi hanno risposto in due allo stesso modo..)
    dai, su, scrivi come vai in bicicletta, forza che domani ti togliamo le rotelline, dai...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...