• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cech12
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • D
    ciao ale hai visto?la gara dell'amiata è stata rinviata al 22.23 giugno......
    Buonasera a tutti vorrei sapere se posso mettere sulla mia bici, ktm ultra fire, una guarnitura slx con corone 22-32-42 io ora monto quella originale che ha passo octalin, sicuramente non si scriverà cosi, con corone 44-32-22. grazie in anticipo
    scusa che ti rispondo solo adesso ma sono stato in ferie fuori roma..
    comunque io abito vicino a torre gaia due leoni...
    per quanto riguarda la velocità nnn mi faccio problemi basta che si pedala
    ciao sono nuovo e sarei interessato a fare delle uscite per la zona est di roma
    per chi fosse interessato
    C
    ciao a tutti, sono nuovo..e non mi sò orientare in questo sito, cmq sono di Frascati e vorrei fare delle uscite durante la settimana, per chi fosse interessato...organizziamo !!! :)
    Ciao scusa il disturbo solo che domani compro una fr 6 per iniziare a vedere se mi piace il freeride ( e poi perche costa solo 559€:)) sono alto 176/77 cosa
    Mi cOnsigli come taglia???
    si quello,sai dirmi quando aprono?xkè su google non trovo niente ne sito ne referenze mi puoi dare quachedritta di dov'è e quando apre? grz in anticipo
    Credo ti stia riferendo al bike park del Semprevisa la cui apertura avverrà nei prossimi giorni. Ci andrò a fine mese per partecipare ad un corso di 2 giorni con la Gravity School (gli organizzatori sono quelli della rivista Tutto MTB).
    vista.io invece ho la fr6 del 2010 e vorrei riveniciargli il telaio visto che l'ammo è perfetto cosi(450lbs di fabbrica)e la forca da 160 ad aria idem :P
    se riesco a farlo,perchè nelle discussioni qui non le ho mai messe...cmq è queste solo con l'ammo diverso,ora ha su un Fox Float RP2

    ahha caspita stai vicino :D,io mi sono recentemente trasferito a montecagnoletto 2,ma stiamo li 2km in piu di strada :)
    Via Genova, vicino all'ospedale...o meglio davanti alla sede dei vigili urbani
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...