• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


igna biker
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    ricomplimenti al pupo e spero di vederti venerdì... ciao marco
    Ciao, la forcella è in ordine P/P 20 però visto che sei di Genova se ti interessa la cosa migliore è vederla se ti serve il cell. 335437454
    il telaio è un 2008, 6069+6061 hydro formed con dhx air 5.0 con sovraprezzo mi spiace ma dopo 3 anni circa lo scontrino no l'ho più!!!poi comunque non lo vendo assolutamente se non vengono di persona a ritirarlo e vederlo,pure io ho avuto brutte esperienze a comprare in rete!
    Ciao Igna
    Intanto auguroni buon compleanno.......
    sono 2 settimane che aspetto le foto...... hai ancora intenzione di vendere la commencal......fammi sapere !!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
    Ciao igna ,scusami per il ritado ma ero fuori per lavoro.
    ti preciso che sotto la sella serve una curva di quelle usate nei vbrake dove finisce la guaina .
    La bici non ha nessun difetto di funzionamento vendo il solo telaio e quando torno ti do una risposta per l'accordo sul prezzo....ora sono fuori italia.
    ciao, ho visto il mio amico per la Ransom, se gli scrivi o gli telefoni, i dati li hai già, è
    disponibile per fartela vedere.
    ciao
    Maurizio
    ciao
    allora il nuero di quella ditta lo devi chiedere a fux.t che li conosce lui....io ne conosco un'altra che però fino a dopo Natale sono molto impegnati che è la skull di genova che era la ditta che faceva le maglie surfactivity
    il sito dovrebbe essere
    www.skull.it

    ciao
    se volete girare con noi fatevi sentire
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...