ginger-ale
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Wei Ale!!! È un pezzo che non ci si sente! Dovremmo vederci per una birretta in compagnia un giorno o l'altro o-o

    Intanto ne approfitto per farti gli auguri di Buon Natale :babb: :babb: :babb:
    wella... ho deciso che ricomincerò ad usare il forum!

    comunque tieniti libero che appena smette di piovere andiamo a farci un giro nelle groane!
    ;)
    ciao roccia
    Ciao Ale, Ho visto che una Ma Foto del Miniraduno Autunnale è arrivata 3^nella Sezione GF, non ricordo se viene Premiata Solo la Prima o cosa.
    Ma il Premio nel caso ci fosse Potresti ritirarmelo Tu?
    Poi alla Prima Pinetata ci Mettiamo AppostO?

    Grazie 1000 E Buon MiniRaduno!
    Tanti auguri di buon compleanno, vista l'ora penso di essere uno degli ultimi a farteli...
    Ti aspetto per una sgambata nelle "nostre" zone.
    ciao ginger scusa mi son preso una vacanza,senti per domani avete qualcosa in programma?non ti trovo sul topic....sciao bellooooo
    Ciao Ale, come và? ci si vede domenica al mini sperando che il tempo regga, buona serata.
    @miglioracing: Eh no..solo dal vivo si puo vedere! :P
    @Narratore: Hai ragione...tienimi informato così appena ci vai mi aggrego e mi tiro dietro anche Alberto!
    Così poi mi tira lui in salita...
    we le come và? quando ci facciamo stò giro a Varese? quella discesa aspetta solo te e abe, buona serata
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...