• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello
Punteggio reazioni
5.066

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre guardava gli ultimi contenuti

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • fatto
    quella è una delle sezioni "aziende", ciascuna sezione è attiva finchè la relativa azienda desidera averla (pagando, visto che è un veicolo pubblicitario), protone non è più attiva
    SÌ Grazie. Inoltre desidererei gentilmente sapere perché non è più possibile aggiungere commenti sul topic dell'azienda Protone Components. È stato chiuso? Perché?
    Grazie mille. Daniele
    Sì. Mi sono accorto dopo di aver sbagliato sezione. Ho chiesto l apertura di un topic nella sezione delle lamentele.
    ciao scusa ,dove trovo il trhead di training camp?grazie e buon week
    Fino ad ora nemmeno io....non so se ho fatto bene o meno, comunque ri-grazie !

    :celopiùg:
    Grazie mille per la rep. Tostarello.
    Scusa se ti rispondo solo ora ma ho appena capito (per caso) come visualizzare le rep. e soprattutto chi le ha lasciate...

    :oops:

    :cucù:
    Buongiorno ti ringrazio e ti auguro un 2014 prosperoso e sereno Alfonso
    Sono di nuovo io volevo segnalarti come si chiama il tipo (( XXBOTTAXX)) il feedback mi e'stato dato 15/10/2013 considerando che sono 1/2 anni che non sto comprando ne vendendo nulla sul mercatino come questo mi abbia dato un feedback negativo e un mistero spero che prendiate provvedimenti grazie e buona notte Alfonso.
    Buongiorno spero che ti ricordi di me come stai? spero bene inanzi tutto un augurio di buon 2014 ,volevo segnalarti una cosa, ormai da diverso tempo che non riesco a venire purtroppo sul mercatino, mi e' dispiaciuto venire sapere che mi e' stato dato un feedback negativo da uno sconosciuto che non ciò mai avuto a che fare se potevi fare una verifica e potevi tirar via il feedback negativo te ne sarei molto grato a sentirci nei prossimi giorni auguri ancora ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...