• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Coyote irrequieto
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao spero tu possa aiutarmi,ho letto in un thread del 2004...un po' vecchio...
    che tu dovresti avere in giro kit elastomeri per forcelle tange...io ho una struts da restaurare...fammi sapere grazie
    Coyote le tenute sono arrivate questa sett possiamo OPERARE
    ;-)
    tanti auguri a te tanti auguri a teee :}}}:

    buon geneatliaco
    Ciao cojote,mi hanno consigliato di venire a parlare con te perchè mi hanno detto che avresti saputo dirmi se nella nostra Valle ci sono delle squadre di mtb che sono aperte anche ai giovani e ti volevo anche chiedere se conosci qualche itinerario facile facile
    Molte grazie per gli auguri...i pù inaspettati sono quelli che si gradiscono di più di solito...scusa se ti ringrazio in ritardo ma ho il pc che ultimamente fa una fatica bestia a tenere la linea, non riesco a collegarmi tutti i giorni...spero che vada tutto bene, io ritento ancora con la bici ogni tanto ma non è più come una volta. Adesso sto cercando di sistemare la schiena ma con pochi risultati, non sono capitata in mano ad un gran fisiatra mi sa...vedremo.
    Ciao e grazie ancora :)
    Grazie Tost per gli auguri. Ho visto anche la tua chiamata ma avevo il telefono spento o-o
    Grazie Tiz, io però l'11 giugno mi sono dimenticato di farli a te :-( o-o
    Quasi quasi mi quoto il mio messaggio dello scorso anno...

    "Non mi prendere per pazzo!
    Ogni tanto guardo i compleanni del giorno.......oggi mi è saltato all'occhio il tuo, forse perchè entri nel Club dei 36enni......
    1973 una grande annata!:-)

    Auguri!:prost:":smile:

    Benvenuto nel Club dei 37enni...
    Auguri.:prost:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...