• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mammuth76
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Broooo..!!!!!
    sei pronto per settimana prox....???? Osti non vedo l'ora.......hai venduto la bike poi..???
    ciao andrea,sono umbe di freebosaride,ci siamo conosciuti l'anno scorso a frabosa. il 12 di giugno apriamo nuovamente con nuovi sentieri e novità riguardo il noleggio.facci pubblicità e vieni a trovarci ciao umbe ps visita il sito www freebosaride.it oppure trovi sul forum a piemonte liguria e valle d'aosta
    cosa hai fatto alla schiena...????
    io cosi' cosi' ...un po' il lavoro del caz.....sbattimenti continui...pero' si va' avanti...
    il mio babbo piano piano peggiora pero' anche li' ........non ci posso fare niente
    meno male che c'e' la mia bimba che con un suo sorriso mi toglie un po' di merda dal cervello......
    i tuoi come stanno..???
    ciao Andre....!!!
    scusa il ritardo.....mi sono preso il Demo8 nuovo...(solo tealio...) ma mi sa' che arrivera' dopo dopo...doo il 7.....merda.......come va' tutto bene..????
    Hola Andrea, mi dispiace per la Tua salute, riprenditi un fretta!
    Per il manubrio và bene 30 Euro, ; non c'è alcuna urgenza, quando sarai di nuovo in forma, avvertimi che ci incontriamo per la consegna (comunque non prima di martedì).
    A presto
    Ciao
    Marco
    Ciao Andrea,
    ho controllato a casa, ho un bel manubrio over Truvativ Hussefelt in ottime condizioni, però è largo 68 cm., non sò se possa interessarTi.
    Altrimenti sarei comunque interessato all'acquisto del Tuo. Sono curioso di provare un manubrio più largo. Come prezzo, visto che c'è nè un altro sul mercatino uguale a 15 Euro, direi di valutarlo 20, con scambio a mano. Se vuoi oggi pomeriggio sono a Genova (abito a Recco), in alternativa ci sarò martedì prossimo.
    Faqmmi gentilmente sapere (mio cell. 348/7083512).
    Buona giornata
    Ciao
    Marco
    bella Andre......!!!!
    ma se all'ultimo decido di venire a Calizzano il 7...pensi ci siano problemi..????
    perche' non so' se ho ancora il mezzo.....sono in fase di pre-vendita/cambio.......
    comunque penso di farti sapere prima...!!!!!
    hyeeeeeaaa...!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SONO AL MARE IL 24-25-26.....ci sentiamo la prima settimana di agosto che sono a Pietra .....con bike annessa ...ovviamente .......
    saluta tutta la tua gang......!!!!
    Andre....!!!
    90% sono su a Pila domenica.......ci si sente in location....!!!! (speriamo non succeda niente....)....
    ciao!!! mi spiace ma sono in gara con i miei piccoli bikers.......io sarò presente sempre il sabato!!!! dai cerca di tornare!!!! ciao Alessia
    ciao Andrea
    non va' troppo bene... pero'..........per il 5 potrei organizzarmi e vedere di fare un salto....mo' lo segno sul calendario e ti faro' sapere......!!!!
    Claro che si... Supermegaraidataebirrozza ci attendono!!! A presto allora...
    ciaoooooo!!!! c'è ancora un sacco di neve.....ma vedrai che si daranno da fare per fare piste grandiose!!!! quest'anno faranno anche una mega gara che parte dal cuis 1 fino ad Aosta.....mitica!!!!! ciao a presto....via spetto a Pila!!!! bacione
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...