• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ceszij
Punteggio reazioni
287

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie del +..
    Mi è spiaciuto non incontrarti,ieri,almeno per me ma ne ho sentiti tanti di commenti invece positivi,è stata una meravigliosa giornata...
    A presto....
    :prost:
    Ehi ciao,scusa il ritardo vedo solo ora...:zapalott:
    Si in effetti mi sembra che la pensiamo allo stesso modo,abbiamo scelto inoltre lo stesso percorso,vedrai che bello!!!!!!!!!!!:-):-)
    Ho visto che ti piace molto camminare,queste zone le hai fatto spesso?
    Andrea
    Ho visto il tempaccio e ho immaginato. Io sto riprendendo qui intorno,m con un amico coscritto, tra spina verde, brunate e Montorfano. Se programmate uscite con dislivelli umani magari mi aggrego. A presto
    Marco
    Stavo giusto pensando ad una uscita domenica. Ma voi siete in allenamento per l'impresa in Sudtirol e sarà dura starvi dietro. Scherzi a parte mi farebbe molto piacere e ci faccio un pensierino. Dammi qualche elemento su Km e soprattutto dislivello
    Scusa! vedo solo ora il messaggio, ma è da mesi che non frequento il forum!! Non ho fatto l'edizione del 2013.Essendo stata spostata a settembre , avevo già preso impegni. Nel 2014 sarà l'ultima domenica di agosto, il percorso dovrebbe essere invariato. Ciao.
    di niente figurati, anche io ho saltato la Gran paradiso casa concomitanza con la Marathon della Brianza, speriamo di riuscire a farla nel 2014
    Ci mancherebbe! Non ricordo il post, ma mi ricordo di te che facevi sempre interventi simpatici e azzeccati! Non ci sarò all' SRH 2014, dopo due partecipazioni voglio fare altre esperienze, probabilmente la Salzkammergut. Ci sentiamo comunque su queste pagine. Buone pedalate!!
    ciao, grazie x il +.. ...t'ho seguito sul 4um.. ..il prox anno magari se il tempo è decente :) ce la facciamo a fare P.che Relazioni e ci si presenta anche!!

    mi son scaricato tutti i "report" su carta ma poi iersera... ....crollai!

    bye!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...