• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


N3d0
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie Piè...il manubrio è un Truvativ noir e le specifiche non dicono niente riguardo i bar-ends, vedrò di capire se si possono montare...
    ciao,
    i bar-ends sono tutti similari, e' il manubrio in carbonio che deve avere le estremità rinforzate dove poi collocherai le appendici... in pratica puoi vedere come il foro sia boccolato al suo interno...
    E fra pochi giorni vediamo se la lefty è veramente buona come la si descrive.... :-)
    niente da fare! se ne rièparla oggi pomeriggio se sto tempo si decide!
    :celopiùg:Ciao, come và? senti faccio una sorta di censimento tra gli amici, devo cambiare le ruote e sono indeciso Ho i dischi 6 fori. Da bianchista a bianchista acquisteresti le xt o le rm3???
    E' nato il nuovo fan club Bianchi, in pratica ci traferiamo dal forum ai "gruppi sociali".
    Per unirvi cliccate sul logo bianchi in basso che vedete nel riquadro "Gruppo utenti primario" in basso a destra.
    ciao, come faccio a iscrivermi al gruppo sociale Bianchi?
    Chiedo sorry ma sono esordiente totale, come direbbe Fantozzi :loll:
    Ciao N3d0 è un vero piacere essere amico a te e al resto dei bianchisti...
    Ciao....
    Mi chiamo Antonio pure io!!!
    Quindi ne sei sicuramente degno!!!
    Ti ringrazio per la fiducia accordatami, spero di esserne degno..Un saluto.
    Antonio.
    Inauguro il guestbook con un ringraziamento a tutti quelli che hanno accettato le richieste di amicizia (Bianchisti e non).
    Vi aspetto numerosi sul librone degli ospiti.
    A presto.
    N3d0
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...