• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


B
Punteggio reazioni
17

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Dal momento che hai messo un parere negativo, sarebbe interessante sapere cosa non condividi. Non per me, che sono ben sicuro di quello che dico, ma per la discussione.
    Sì vero. Però io ti consiglierei la capra. Se non fosse x i tempi di attesa avrei preso la yt capra alu ;)
    Ciao, grazie per la risposta.

    Con un ritiro a mano e senza gomme, a quanto potresti scendere di prezzo?

    Grazie
    Lorenzo
    Ciao scusami ma non avevo visto l' mp in questa sezione. I cerchi girano dritti, hanno solo dei segni di natura estetica dovuti all'utilizzo. Io in un anno non ho mai dovuto tirare le viti del mozzo posteriore e non mi hanno dato problemi, anzi sono belli rigidi e precisi.
    Adattori qr già compreso
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...