• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Igo28
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • io esco domani verso le 15:10 e anche domenica allo stesso orario
    io esco sicuramente ma verso le 15 la moglie lavora fino alle 14:30 ti faccio sapere domani sera
    ciao io e scinty sabato o domenica facciamo un uscita sei dei nostri
    va bene di pomeriggio un giro molto tranquillo direi verso le 14:30 ai due risto
    io domani vado a fare un giro tranquillo se vuoi unirti
    Ok non preoccuparti, il post è quello nella discussione riguardo le Epic ed è il numero 2877 cioè pag.287 numero 7. Se vuoi prova a ridare il voto come positivo, in modo credo da annullare il negativo che hai dato in precedenza. Grazie ciao Beppe.
    Ciao, non voglio fare polemica, posso chiederti la motivazione che ti ha spinto a dare un voto negativo al mio post? grazie Beppe.
    scusa sono stato tutta notte e giorno in ospedale con la bimba
    ok io di pomeriggio mi arriva il divano alle 15 io esco verso le 10 se ti liberi
    ciao io domani pomeriggio sono impegnato esco la mattina
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...