• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cerru
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao ! Purtroppo il programma mi è cambiato all' ultimo e non ho potuto avvisarvi prima. Io son salito al Campo dei Fiori, al cannone, e son sceso dalle 3 Croci, Pizzelle e poi dal 6 fino alla Rasa.
    Il prossimo WE dovrei essere a sciare, poi eventualmente ci sentiamo.
    Ciao
    Baloss, ho cambiato programma e quindi domattina alle 9:00 dovrei essere di ritorno da Biasca. Pensavo di fermarmi a Varese e fare o C. Dei Fiori o Martica o tutti e due.
    Fammi sapere ti lascio il mio cell.

    348-3201218

    Yura
    Avete fatto bene, poi ha bucato un altro e lo abbiamo aspettato, poi siamo scesi anche noi al lago, quando siamo risaliti poi siamo andati a farne un' altra più corta che mi pare si chiami Happy (parte da un campo sportivo).
    Personalmente preferisco giri un pochino meno affollati e un po' "più selvatici"...ma va bene così ! Sto vedendo per il fine settimana, Domenica mi sa che son bloccato perché devo portare la figlia ad una gara a Biasca, forse uscirò Sabato. Ti farò sapere.
    Yura
    Ciao !!! Sono Yura di Morazzone, poi Domenica mi spiace che non ci siam più visti, tu e Mauro non siete scesi fino al Lago ? Se nel fine settimana esco in MTB te lo faccio sapere.
    Buona giornata !
    Y
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...