• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CLAUDIO76
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Claudio sono Fulvio, ho scaricato i tuoi percorsi nei pressi di Boiano e visto che nel w.e. di Pasqua sarò in zona vorrei fare parte dei percorsi. Sono infatti un po' troppo impegnativi per me ed il mio gruppo, in genere ci teniamo sui 900/1000 m di dislivello. Ti volevo chiedere infatti se si possono facilmente modificare. Grazie se potrai rispondermi
    Scusa il ritardo... La taglia s e' adatta per stature da 160 a 170 cm
    io sono 165
    ciao
    Ola Claudiuccio , se nn mi avessi postato tu x quanto sto' fulminato nn ti avrei mai contattato, ormai mi conosci!!
    Comunque ci sentiamo prossimamente,CIAO!!
    :i-want-t::smile:
    Ciao Claudio, tutto ok? ti prego di mandarmi la tua mail a [email protected]. Così vediamo se per settembre riusciamo ad organizzare quella cosetta. Comunque spero di vederti domenica. ciao Nino
    invito aperto a tutti


    ASD MALATESTA

    DOMENICA 19 LUGLIO

    PERCORSO MAINARDE MTB DA PIANORO LE FORME - VALLE DI MEZZO - CASTELNUOVO AL VOLTURNO

    Per info ed iscrizioni: [email protected]
    Le iscrizioni vanno effettuate entro le ore 15.00 di sabato 18 luglio


    N.B. LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA' PREVEDE L'ISCRIZIONE ALL'ASSOCIAZIONE MALATESTA- AFFILIATA UISP. IL TESSERAMENTO GARANTIRA' COPERTURA ASSICURATIVA RISCHI
    Come immaginavo, ok allora lo inserisco direttamente sul sito, poi a chi interessa ben venga.....inserirò anche la cartina di google earth, l'unica cosa che ti raccomando quando usi il programma, è di mettere le bandierine gialle a scopo informativo....del tipo (monte marrone, eremo san'egidio, sorgente del biferno e via dicendo...), in modo da rendere il tutto il più dettagliato possibile.....
    Ho inoltrato il messaggio che hai lasciato su Monte Vairano ai membri del gruppo facebook di MTB Molise, cerco di informarli della bastardata, in modo che ci organizziamo sul da farsi.....
    Ti saluto Claudio come sempre sei molto gentile e meriti tutto il mio rispetto ciaoooooo!!!!
    Ciao Claudio scusami se non ti ho risposto alla mail che mi hai mandato....comuqnue grazie per la collaborazione!!! L'unico problema è il file gps che mi hai mandato, non mi si apre, anche se credo sia "normale", comuqnue voglio prima provare a fare un collegamento sul sito MTB Molise, e poi ti dico!!!!
    Per oggi pomeiriggio ci sei, voglio riunirmi con un pò di persone e parlare di un pò di cose.....fammi sapere se sei disponibile, magari mandami un sms mi sa che è meglio!!!!
    Ciao
    Ciao,allora siamo in due.............io da anni,cioè da quasi venti,sostengo che monte vairano è una miniera d'oro per molte attivita' sportive e il top per la mountainbike,il tutto poi nella citta'....................abbiamo questa fortuna e non la sappiamo sfruttare..........lasciamo perdere va',ormai mi sono rassegnato.
    Ciao, Claudio!
    Speriamo di fare qualche pedalata di gruppo prossimamete....(tempo permettendo!)
    Anche tu sul forum stamattina....Buongiorno!!!
    Come te la passi?
    OOOOOOO Claudio collegato di prima mattina?????
    Hai letto il messaggio che abbiamo lasciato sul Bar Molise?? Dagli un'occhiata e facci sapere cosa ne pensi ciao e buona giornata!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...