• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SCUBIKER
Punteggio reazioni
8

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao scusa del disturbo
    ho visto che sei molto pratico della valdichiana e vorrei chiederti una cortesia.
    Sono di Siena e avevo l'idea di fare un Siena -trasimeno in mtb in 1 giorno, hai mica qualche traccia o percorso da consigliarmi? Pensavodi passare in zona lago Calcione...
    Grazie infinite
    Valerio
    Figurati, hai fatto senz'altro una descrizione del percorso molto attenta e obbiettiva!
    Speriamo che i giudici di gara abbiano preso opportuni provvedimenti anche perchè se è vero (metto il condizionale perchè non c'ero in prima persona) che si sono svolti così i fatti le cose sono due, o il biker in questione aveva assunto strane sostanze che ne hanno alterato l'equilibrio psichico, o ha un carattere per niente facile e dietro la maschera angelica si cela un soggetto con problemi. Quindi magari oggi è finita bene si fa per dire, con qualche ammaccatura, domani potrebbe andare peggio. Mai sottovalutare certi fenomeni. Se poi invece le cose non sono andate così meglio per tutti.
    Se vai in fb sul profilo di Matteo Cassoni, trovi la discussione relativa al fatto. Matteo Cassoni è compagno di squadra di Angeletti Michele e trovi pure il nome del biker di Salerno che avrebbe aggredito il marchigiano. Costui ha un profilo fb dove non c'è il suo Nome e Cognome, bensì il suo nome e quello della moglie tipo (Silvio e Maria ovviamente questi sono nomi da me inventati), ci sono foto di una famigliola felice con una bambina piccola bellissima e graziosissima, vedendo il profilo ho stentato a credere che lui fosse l'aggressore, ma pare insomma che la cosa sia avvenuta davanti a decine e decine di testimoni, davvero viene il dubbio che questo era in preda a chissà cosa.
    Ciao
    ti allego il testo di mp che ho inviato allo stesso coglionazzo che impartisce rep negative:
    quote
    Ci sarà un motivo se dopo 2 anni non hai ancora nessun amico !
    Il destinatario di quel topic ha senz'altro inteso che mi riferivo ai grani torx del circuito DOT e non ai perni di fissaggio della pinza.
    Comunque ti auguro un felice 2014 ma non ti inviterei mai a fare un giro con me.
    dovuto...grazie a te per la risposta.... magari prima o poi ci vediamo in giro.
    Ciao Scubiker,
    ho visto che hai usufruito della garanzia SCOTT.
    Quando hai dovuto usare la garanzia SCOTT, nella fattura c'era il tuo nome, o ti hanno chiesto un documento?
    Ti hanno chiesto la fattura o qualcosa che facesse vedere che tu eri il proprietario della bici?
    Sei andato da "qualcuno" che conoscevi, oppure in un centro autorizzato SCOTT senza conoscenza.
    Da quanto leggo sul sito della SCOTT, la garanzia é valida solo per il primo acquirente della bici, quindi se la comprassi usata, oppure me la dovessero regalare (senza mettere il mio nome) sarei fregato! Grazie
    Michele
    Non ricordo bene quale fosse il post...ma grazie a te! o-o
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...