• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CaioMario
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, stavo cercando informazioni in rete per fare un giro in mtb partendo dal bosco Aglisotto, speravo di poter arrivare sino a Monte Signora, e mi sono imbattuto in questo vecchio post, leggo che hai delle tracce e soluzioni che m'interesserebbero, è possibile averle ?
    Grazie anticipatamente.
    Ciao Gaetano, Si sono proprio io. Sono contenti di reincontrarti. Certo che sono pronto per la C2c e non vedo l'ora.
    Tu come stai? Il motore e' caldo?
    ciao
    sei per caso il caio mario della c2c?
    io sono gaetano, il catanese.
    come va?
    ponto per la seconda edizione?
    ciao
    Ciao Caio, come stai? spero bene.Ricordi che tempo addietro avevo scritto sul forum qualcosa a proposito della seggiovia a P.Battaglia ?Ho lanciato un paio di balatoni sul forum di pianobattaglia.net a proposito dell'idea di realizzare un bike-park a P.battaglia.Premesso che quest'anno la realizzazione della seggiovia è andata a buttane ma che l'anno prossimo (si spera essendo il progetto e l'importo approvato) si dovrebbe fare ,premesso che gli albergatori si stanno impiccando e che P.battaglia è bella e si presta al free-ride. Mi si chiede ,da parte dei moderatori del forum di pianobattaglia.net a chi rivolgersi su PA che possa avere esperienza sul settore. Ho segnalato questo sito e mi sono permesso di segnalati quale moderatore che a suon di braccia e vanga ha realizzato tracciati freeride su Palermo.Quindi penso che presto riceverai messaggi su come-quando e perchè realizzare tracciati free-ride sulla Mufara e dintorni.Spero non causarti rottura di palle.
    Saluti.Saverio
    grazie per il tuo invito Mario, ma non posso proprio venire il sabato sera. Anzi, è probabile che non possa neanche venire per la domenica, dipende da un paio di cose... Un caro saluto.
    No, io domenica sono reperibile e non posso andare. Vedi chi ci va dei ragazzi e magari accodati a loro. Buon divertimento.
    . . . Ho un impegno familiare per le 12:00 ... Se riesco farò di tutto !! Ciao a presto <<<... La mia kona scalpita ...>>>
    biddazzu, ne avrò da zappuniare nei prossimi mesi!
    per ora sono troppo incasinato con stò cazzo di lavoro!
    spero di potere essere in grado di liberarmi al più presto, e di venirvi a trovare.
    domani mi vado a comprare la zappa.
    (e non sto scherzando)
    a presto.
    ci vediamo per una cena coi c2craster, quando?
    Ciao Mario,
    questo fine settimana venite ad Agrigento una bella squadra di palermitani?

    La Giunone DH ci aspetta!
    si ricomincia a costruire????????? ooo finalmente pensavo di aver ricomprato l'attrezzatura inutilmente.
    dimmi solo quando/come/dove
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...