• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MALESTRO
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso ma siamo appena rientrati da 4 gg sul Garda....sempre bello!!!!
    Non so cosa gia' conosci e cosa intendi x spettacolari.....dammi qualche indicazione rispetto a qualche tuo giro gia' fatto,
    Cosi' ti darei indicazioni + precise!!!
    Ciao
    peccato..cmq mi hanno consigliato te per alcuni percorsi a ridracoli..vader17 ha detto: "conosce la romagna palmo a palmo". ne conosci alcuni con delle discese spettacolari??
    Ciao,
    mi spiace non sono io...ho una Intense nera,l'ultima volta che sono passato da ca' di Malanca e' stato a Novembre 2008 ed ho incontrato solo una moto da cross.
    ciao, scusa se disturbo ma eri per caso tu che hai incontrato un po di tempo fa un tipo su a ca malanca con un FRW identica alla mia??? cosi solo per curiosità

    ps cmq quel vecchio era mio babbo..
    Bene.... Febbraio puliremo il tratto in questione nel topic che ho segnalato nell'alto faentino: ora c'è neve, e programmare x questa stagione è abbastanza ardua. Comunque ti faccio sapere al più presto.
    ....noi stiamo gia' pulendo i sentieri da quasi 17 anni ,da Palazzuolo a Bagno di Romagna compresi!!!Quando c'e' la possibilita' di unire le forze ben volentieri...Pensa che il primo sentiero fu proprio vicino a te:da Ca' di malanca a Poggiolo Martin Fabbri....quanti anni sono passati!!!!!!
    Alla grande, quando vieni dalle mie parti lasciami un MP. Anch'io ho fatto cicloturismo sul Cammino di Santiago come tu in Irlanda.... Ed ora mi sto riavvicinando al trekking, anche grazie alla morosa.... Poi uso Petzl sul lavoro, come immagino tu la userai di sicuro in speleo... Come vedi abbiamo molto in comune! Se hai voglia anche tu di fare manutenzione, quando è ora ti dico qualcosa....
    Ti devo confessare che tolto l'esperienza fai da te e senza guida ,accumulata nei viaggi,...l'Italia ha dei panorami ed una ricchezza di ambienti impareggiabili,peccato x gli italiani che non li rispettino!!!!!
    Ciao,visto che sei della zona spero di raidare presto con te....spesso noi siamo a Palazzuolo/Marradi.
    Complimenti per i tuoi viaggi, ti invidio davvero. Davvero i complimenti!
    ciao,scusami ma ancora non ho guardato come fuzioni questa rubrica!!!!!!
    Non ho capito che cosa comporti!
    ..come...ancora non sono nella tua lista amici del forum?...lo sò che non ti piace tanto sentire il mio fiato sul collo in discesa ma.....qui bisogna rimediare subito!!
    ciao taglia S/M ma va bene anche a me....come misura e' azzeccata ed uguale alla "M"intense!
    Se pensavi che la Uzzi fosse valida la Rogue e' un Mostro,:::::provare x credere!!!
    Ciao
    Ciao Sergio, ti volevo solo dire che purtroppo Hibike non tiene più Intese quindi niente UZZI ma ho chiesto dietro tuo consiglio una valutazione per la Rouge, speriamo bene!
    Ma la Franci che taglia ha?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...